mercoledì 27 luglio 2016

Meraviglie Sudafricane

Un itinerario completo e accattivante a un prezzo decisamente accessibile.



Si inizia con la visita di Pretoria, una delle Capitali del Sudafrica, prima di procedere verso l’esclusiva Riserva Privata di Thornybush per emozionanti safari in veicoli 4x4 accompagnati da esperti ranger alla ricerca dei famosi “big five”. 




Dopo la Panorama Route, dove si ammira il terzo canyon più grande al mondo, paghiamo un doveroso tributo ad una delle figure più importanti della storia contemporanea: Nelson Mandela. Durante la giornata denominata “Sulle orme di Mandela” visitiamo il museo dell’apartheid e il sobborgo di Soweto. 

Un comodo volo di linea ci porta così a Cape Town, una delle città più belle al mondo, avvalendoci di uno dei migliori indirizzi in città: il Table Bay Hotel, il meglio posizionato, nel cuore del V&A Waterfront, affiliato alla prestigiosa catena “The Leading Hotels of the World”. Oltre al Capo di Buona Speranza, a seconda del periodo del viaggio prescelto, si esplora anche la Regione dei Vigneti o Hermanus, grazioso villaggio rinomato per essere il posto migliore ove ammirare le balene durante il periodo da Luglio a Novembre.


Partenze garantite ogni lunedì, minimo 2 persone.
Quota a persona € 2160 incluso volo dall'Italia, tutti i trasferimenti in Sudafrica, 7 pernottamenti in hotel o lodge, 7 prime colazioni, 7 cene e 5 pranzi, guida in lingua italiana,
ingressi e visite, assicurazione medico bagaglio


Nessun commento:

Posta un commento