lunedì 20 giugno 2016

Grecia, Alonissos: Marpunta Village

Una vacanza in questo eco-paradiso protetto dal WWF, inserito nel Parco Marino Nazionale più esteso di tutta la Grecia, è un'esperienza unica e indimenticabile. Magnificamente immerso nella fitta vegetazione circostante fino quasi a scomparire alla vista, questo antico borgo di pescatori è il luogo ideale per staccare la spina e dimenticare totalmente lo stress della vita quotidiana. Raggiungibile tramite un collegamento marittimo charterizzato, vanta un comodo attracco privato, che nella maggior parte delle occasioni permette agli ospiti di sbarcare direttamente all'interno del villaggio; dista 2 km dal porto di Patitiri (navetta gratuita, ad orari prestabiliti). Lo scorso inverno è stata completata la totale ristrutturazione iniziata la scorsa stagione in chiave moderna ed elegante pur continuando a preservare gelosamente nell'aspetto le caratteristiche più originali e genuine.


2 spiagge di ciottoli chiari di fronte ad un mare cristallino dai colori strabilianti, una delle quali limitrofa alla zona animata del villaggio, l'altra ubicata in una zona relax dove regnano tranquillità e silenzio; per l'accesso al mare in alcuni punti si consiglia l'uso di scarpette in gomma.



Ristorante principale a buffet di cucina locale e cene a tema proposte settimanalmente, presenza quotidiana di piatti della cucina italiana e cuoco italiano allo show cooking, equipaggiato con seggioloni e area dedicata per i bambini; tipica taverna greca in riva al mare aperta a pranzo (all inclusive) e, su richiesta e a pagamento, per cene a base di aragosta; bar e snack bar alla piscina. 

Piscina per adulti e piscina per bambini con acqua di mare, campo da tennis e pallavolo e campo da calcetto in erba sintetica (con illuminazione), campo da street basket, tiro con l'arco, canoe, bocce, ping pong e area giochi per bambini.. A pagamento: centro Ikion Diving Centre con istruttori qualificati PADI che svolgono corsi per adulti e bambini dai 10 anni, presso la spiaggia animata dell'hotel.
102 camere, completamente rinnovate e arredate modernamente con gusto, dotate di aria condizionata, Wi-Fi free, TV satellitare LCD con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, frigo, asciugacapelli, doccia walk-in, cassaforte e quasi tutte con balcone o veranda.

A LUGLIO PREZZI  A PARTIRE DA € 690

CON VOLO DA MILANO, BOLOGNA, VERONA O VENEZIA

8 GIORNI/7 NOTTI CON TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE

TRASFERIMENTI DA/PER L'AEROPORTO 

Nessun commento:

Posta un commento